THE BIG PICTURE - s.jpg
eyeliner 10 - chiaro.png

Pensiero creativo

Gestione delle risorse

Dinamiche di team

Brand awareness

Gestione del progetto

Innovazione

1 - 2 ore

indoor

5 - illimitati

competitivo

THE BIG PICTURE - c.jpg
learn-ability-m-5.png
complessità-m-4.png
durata-m-4.png

ESSENCE OF EXCELLENCE

Diventa un alchimista del grande business dei profumi: sperimenta insieme alla tua squadra tutti i tipi di estratti esotici per creare l'essenza più adatta al profilo di cliente che vi è stato assegnato. Dovrete analizzare insieme le sue preferenze e le sue abitudini, a seconda che sia un uomo o una donna, che abbia uno stile sportivo, artistico, creativo, raffinato. Imparerete le tecniche di base della profumeria, scoprendo come mischiare le essenze di base con le altre note di profumo per creare la vostra fragranza. Costruirete poi una campagna pubblicitaria da presentare alla giuria, con il nome del profumo, le immagini che lo rappresentano e i brand partner con cui fare co-marketing.

durata-4.png
learn-ability-4.png
complessità-5.png
Big-Picture-07.jpg

AREE DI APPRENDIMENTO E SVILUPPO

Il focus di Essence of Excellence è l'ascolto delle esigenze del cliente. Le squadre devono comprendere le emozioni e motivazioni del loro target market per poter estrarre la loro essenza con una fragranza ed un marchio creativo. Durante il processo, i partecipanti esplorano le proprie percezioni e le mettono a confronto con quelle degli altri, scoprendo così che tutti operiamo con modelli unici e validi. Questa consapevolezza unisce le differenze culturali e rafforza le relazioni all’interno di ogni team. Portando ad una maggiore comprensione dei clienti, delle loro esigenze e del modo migliore per soddisfarle.

The Big Picture - 13.jpg

È passato molto tempo da quando ho pensato alla pipa che fumava mio nonno. È stato avvincente e sto ancora riflettendo su come le mie opinioni divergono dagli altri a causa della cultura e delle esperienze.

PWC

Catalyst-Global - product - (210px).png

DELLA STESSA CATEGORIA