UNREAL EVENTS logo - (v.15) - (neg) - (1

UNREAL CHALLENGE

#BeatTheBox

Loghi clienti - (vert) - (G100).png
BeatTheBox-Logo-2 - K-70.png

IN ESCLUSIVA IN ITALIA

Milano

27 Maggio 2019 - ore 16:30

VIENI A PROVARE IN ESCLUSIVA IN ITALIA IL FORMAT DI TEAMBUILDING CHE HA COINVOLTO MIGLIAIA DI PERSONE NEL MONDO.

UNREAL ti invita alla CHALLENGE, un evento unico in esclusiva nazionale, in cui ti portiamo a scoprire e sperimentare in prima persona uno dei format di teambuilding più utilizzati a livello mondiale. Unico anche perché, per la prima volta, unisce il mondo aziendale e quello universitario.

Questo significa che lavorerai per due ore spalla a spalla insieme a menti che hanno costantemente il focus sullo sviluppo del potenziale umano. Per questo saranno presenti diversi responsabili HR e Training Manager con i quali confrontarti e impegnarti fianco a fianco. L’esperienza che vivrai sarà decisamente unica.

BeatTheBox - vert - K-50.png

Il 27 maggio, a Milano, ci sfideremo con BEAT THE BOX (in esclusiva assoluta in Italia), un format ideato e costruito da Catalyst Global, il creatore del teambuilding #1 al mondo.

Beat the Box è strutturato come una "Escape Room", in cui i partecipanti devono affrontare numerose e varie sfide mentali; man mano che il gioco avanza, dovranno attingere alla cooperazione degli altri per ottenere le risposte che cercano, passare alle fasi successive, e trovare infine il codice per fermare il timer.

Beat the Box (16) s.jpg
beat-the-box-7 a.jpg
beat-the-box-2 a.jpg
Beat the Box (19) s.jpg
BTB - Box - K-50.png

SAI COS’HA DI BELLO BEAT THE BOX?

UN SUCCESSO GLOBALE

Oltre 50.000 persone in ogni angolo del pianeta hanno accettato la sfida, rendendo Beat the Box uno dei format di team building di maggior successo al mondo.

OPPORTUNITA' 

Quanti tuoi compagni universitari potranno vantare un’esperienza come questa? Un’esperienza che ti porta a conoscere e sviluppare le soft skills più ricercate dalle aziende, direttamente con i professionisti del settore.

OSPITI SPECIALI

Vogliamo che tu viva un’esperienza unica: saranno presenti responsabili HR e Training Manager di aziende, che vivranno insieme a te questa esperienza, e con i quali ti confronterai e impegnerai fianco a fianco.

THINK OUTSIDE THE BOX

Beat the Box richiede grandi abilità comunicative e un pensiero fuori dagli schemi. La collaborazione è essenziale per trovare soluzioni creative per ogni tipo di problema.

DENTRO DA SUBITO

Nessuna lunga introduzione: un video breve, secco, emozionante e una struttura di gamification ben studiata ti catapultano direttamente nella sfida.

NON CHIAMARLO GIOCO

La sessione di debriefing aiuta a evidenziare e discutere tutti gli elementi dell'apprendimento e a tracciare analogie con scenari di vita lavorativa reali.

BTB - Box - K-50.png

SAI PERCHÉ NON PUOI MANCARE IL 27 MAGGIO?

UN'OCCASIONE UNICA

Presenteremo Beat the Box agli HR delle aziende in un modo molto speciale, facendolo vivere in prima persona, in maniera assolutamente esperienziale. Abbiamo deciso di cogliere questa splendida occasione per far lavorare insieme studenti ed aziende, creando un ponte tra il mondo universitario e il mondo del lavoro.

SCEGLIEREMO TE?

Cerchiamo partecipanti motivati, ragazze e ragazzi che sappiano cogliere le opportunità che la vita offre loro. Nel form di candidatura ti chiederemo di spiegarci perché secondo te dovremmo sceglierti per farti vivere questa esperienza. Sii sincero, ma sii impattante: ciò che scriverai influenzerà le tue probabilità di far parte di questa Challenge.

LA SELEZIONE

Domenica 19 maggio verranno selezionati i 10 profili che vivranno questa Challenge; tutti gli altri, insieme a coloro che si iscrivono dopo questa data, rimarranno in lista d’attesa. Nel caso in cui mettessimo a disposizione ulteriori posti, giovedì 23 maggio verranno selezionati altri candidati dalla lista d’attesa.

Cappuccio - 10,8x15,4.jpg
BTB - Box - K-50.png

LE AZIENDE CHE HANNO PARTECIPATO NEL MONDO

Loghi clienti btb.png
BTB - Box - K-50.png

DICONO DI BEAT THE BOX

"Una figata! Del tempo speso davvero bene, se potessi tornare indietro continuerei a confermare la mia partecipazione.

È un’opportunità che non si può perdere."


Il valore aggiunto di lavorare insieme alle aziende?
"Poter vedere come reagiscono persone con più anni ed esperienza.

Martina G. - Università Bocconi

"Una bella esperienza di team-work con brain storming per risolvere diversi problemi"


Il valore aggiunto di lavorare insieme alle aziende?
"La cooperazione di diverse menti per raggiungere lo stesso obiettivo, avendo esperienze di diverso livello."

Akram E. - Politecnico di Milano

"Un momento per migliorarsi divertendosi, uno spazio di tempo per concentrarsi sulle altre persone e comprendere come interagire insieme per lo stesso obiettivo."


Il valore aggiunto di lavorare insieme alle aziende?
"Di avere sinceramente un approccio più concreto che sappia considerare varie ipotesi e strade da percorrere, basate su un esperienza pregressa."

Leonardo D. - Università Cattolica

"Iscrivetevi senza pensarci due volte! Sia che stiate già lavorando, sia che abbiate dei semplici progetti di gruppo, quest'esperienza offre spunti di cui tener conto per essere più efficienti e lavorare meglio in contesti fuori dal gioco."

 
Il valore aggiunto di lavorare insieme alle aziende?
"Avere un approccio più sistematico all'interno del team, sicuramente un altro bagaglio d'esperienza."

Ioana G. - Università Bocconi

BTB - Box - K-50.png

COME PASSEREMO INSIEME IL TEMPO

Lunedì 27 Maggio 2019

16:30

REGISTRAZIONE

ti aspettiamo a braccia aperte

16:45

BEAT THE BOX

si dia inizio alle danze

18:30

DEBRIEFING

19:30

CHIUSURA

cosa è successo e cosa succederà

un'esperienza da portare a casa

UNREAL EVENTS logo - (v.15) - (neg) - (1
Catalyst-Global - exclusive - W - op.50%