Comunicazione efficace
Legame di squadra
Time Management
Collaborazione
Decision making
Pianificazione
2 - 3 ore
outdoor
12 - illimitati
competitivo
FLAT OUT AFLOAT
La competizione acquatica più coinvolgente e più elettrizzante che tu possa provare. Dovrai creare insieme al tuo team una barca… fatta di cartone! E poi ovviamente metterla in acqua, salirci sopra e vincere. Per renderla perfettamente galleggiante avrete a vostra disposizione una progettazione accurata, ma sappiate che questo non basta: trovate il modo per distinguere la vostra barca da tutte le altre, perché per voi ci sono in palio anche i premi bellezza e innovazione! E poi arriva il Torneo, la prova definitiva per dimostrare di aver fatto un buon lavoro: sul lago, in piscina o in mare aperto, le squadre prendono il largo in una competizione piena di colpi di scena. Che vinca il migliore!
AREE DI APPRENDIMENTO E SVILUPPO
In Flat Out Afloat, i team scoprono che quando si collabora e si uniscono le forze, si può ottenere ciò che sembra impossibile. Scoprono anche che una vera leadership e grandi idee possono spesso arrivare da coloro da cui meno te lo aspetti. La suddivisione dei ruoli diventa fondamentale per preparare tutti in tempo e con la qualità necessaria per affrontare la competizione. Flat Out Afloat lavora inoltre sulla visione e pianificazione a lungo termine: in caso di prima vittoria si passa in finale, e questo significa che la barca va progettata per galleggiare non per uno ma per due round.
I membri del nostro personale hanno davvero legato tra loro. L'attività era ben strutturata e organizzata e ha tenuto conto di tutti i membri a tutti gli effetti. Sono ancora molto entusiasmati e dicono di essere riusciti a realizzare qualcosa che pensavano non sarebbe stato possibile insieme a persone con cui non avevano mai lavorato prima.
RECKITT BENCKISER
DELLA STESSA CATEGORIA