Collaborazione
Eccellenza
Comunicazione
Dinamiche di team
Gestione del rischio
Problem solving
1,5 - 3,5 ore
indoor
10 - illimitati
collaborativo
CHAIN REACTION
Preparati ad essere l'artefice della più spettacolare reazione a catena che tu possa immaginare. Costruisci con il tuo team una serie di congegni, usando il materiale a disposizione, e avvalendoti dei suggerimenti dati dalle innumerevoli card per trasportare l'energia dall'inizio alla fine della vostra creazione. Ma attenzione: il vostro operato dovrà essere collegato con quello delle altre squadre, per formare insieme un'unica plateale reazione a catena. Dovrete allora condividere le vostre scelte, creare un piano d’azione, provare e riprovare le connessioni e modificare dove serve. Fino alla gran prova finale, in cui l'energia passerà dall'inizio alla fine attraverso tutti i vostri lavori.
AREE DI APPRENDIMENTO E SVILUPPO
La collaborazione tra i team per condividere conoscenze e risorse è fondamentale per il successo e per estendere i limiti di creatività. Le squadre lavorano per sviluppare una visione comune e una strategia condivisa che mettono in atto applicando eccellenti capacità di gestione di progetti e risorse. I team di successo comprendono il compito, le card, valutano le risorse disponibili, fanno un piano iniziale che poi valutano e adattano durante la costruzione. Nelle fasi di test le squadre imparano ad essere persistenti di fronte alle difficoltà, con un occhio ai dettagli nel lavorare verso l'eccellenza.
Ciò che il team ha maggiormente apprezzato di Chain Reaction è stata la sfida di collegare i tavoli, che è spesso un problema durante una giornata di lavoro: un modo per connettersi con i colleghi di un altro dipartimento.
LEHVOSS GROUP
OF THE SAME CATEGORY