Gestione del cambiamento
Eccellenza
Dinamiche di team
Decision making
Cooperazione
Problem solving
1,5 - 4 ore
indoor e outdoor
8 - illimitati
collaborativo
BRIDGING THE DIVIDE
In Bridging the Divide i team costruiscono una sezione di un ponte per soddisfare le specifiche richieste dei clienti, superando risorse limitate, barriere di comunicazione e scadenze rigorose. Ciascun team progetta, decora e marchia i ponti in modo creativo. I premi verrano dati per il design ingegneristico più creativo, il miglior branding e l'uso più efficiente delle risorse. Il componente finale della costruzione dell'evento vede il ponte di ogni team installato come parte dell'enorme ponte aziendale esteso. L'emozionante gran finale prevede la guida di un veicolo telecomandato lungo tutto il ponte.
AREE DI APPRENDIMENTO E SVILUPPO
Bridging the Divide è un esercizio di team building stimolante e avvincente in cui ogni squadra è sia un fornitore che un cliente. L'obiettivo finale è totalmente collaborativo e il successo richiede una gestione costante delle relazioni con i clienti e una comprensione degli effetti a catena della comunicazione. Con tempi e risorse limitati, i team gestiscono il progetto con intelligenza per raggiungere il successo. Questo evento pratico e divertente ha delle metafore molto potenti. Sottolinea l'importanza della cooperazione trasversale per raggiungere grandi obiettivi.
I team hanno iniziato a progettare il ponte con collaborando per scoprire chi fossero i loro fornitori e i loro clienti e poi hanno cominciato a costruire le parti del ponte. Tutti hanno ranggiunto un risultato magnifico. L’attività ha superato di gran lunga le nostre aspettative. È stata un’attività di team building complessa e gratificante.
UNILEVER
DELLA STESSA CATEGORIA