top of page
eyeliner 10 - chiaro.png

Collaborazione

Coinvolgimento

Legame di squadra

Gestione del team

Consapevolezza del marchio

Mission, vision, valori

30 min - 1 ora

outdoor

20 - illimitati

collaborativo

ESCAPE THE MOB - c.jpg
go-team07.JPG

CORPORATE BODY BUILDING

Un logo aziendale così vivo non lo avevi mai visto. Ti presentiamo il primo teambuilding in cui i dipendenti saranno parte fisicamente attiva del messaggio aziendale: un insieme di persone che viste dall'alto hanno tutto un altro significato. Seguite le istruzioni che vi hanno assegnato, per preparare una serie di coreografie indossando abiti colorati. Ognuno ha una posizione specifica da assumere, un percorso da compiere, dei gesti da fare in un determinato momento, per diventare tutti insieme parte di una lettera o di un logo. E quando sarete pronti, un drone volerà sopra di voi catturando le immagini e i movimenti, per restituirvi un filmato che porterete a ricordo per sempre.

durata-4.png
learn-ability-4.png
complessità-5.png

AREE DI APPRENDIMENTO E SVILUPPO

Corporate Bodybuilding è una metafora eccellente per rappresentare il ruolo del capitale umano all'interno della cultura e marchio dell’azienda. In Corporate Bodybuilding ogni individuo ha un ruolo vitale, così come nell'influenza della cultura aziendale. Rappresentare insieme una coreografia diventa la metafora dell'impatto che le azioni del singolo hanno sugli altri e sul raggiungimento dell'obiettivo comune. Essere parte viva e creare attivamente il logo aziendale o una parola chiave significa accogliere il messaggio e accrescere il senso di appartenenza al marchio.

Escape the Mob (26)s.jpg

Siamo stati veramente sorpresi dal modo unico in cui è stata svolta l'attività: tutti sono stati coinvolti e il risultato è stato fantastico. I nostri dipendenti sono diventati il nostro logo. Grazie ancora, consiglio vivamente questa attività di team building.

IMMUNEX CORPORATION

Catalyst-Global - product - (210px).png
Escape the Mob (15)s.jpg

OF THE SAME CATEGORY

Modulo Offline Energa
bottom of page