ESCAPE THE MOB - s.jpg
eyeliner 10 - chiaro.png

Gestione dei conflitti

Pensiero creativo

Comunicazione efficace

Gestione delle risorse

Collaborazione

Decision making

2 - 4 ore

indoor - outdoor

8 - illimitati

collaborativo e competitivo

ESCAPE THE MOB - c.jpg
complessità-m-4.png
learn-ability-m-5.png
durata-m-4.png
picture-perfect (25).jpeg

BLOCKBUSTERS

Ogni team riceve una guida stampata che spiega gli aspetti tecnici di come creare un provino, degli oggetti di scena ed un tablet. Il tablet contiene un modello digitale con i seguenti elementi fissi: colonna sonora, segnaposti per i media e titoli in bianco che dovranno scrivere, per assicurare che il prodotto finale sia di alta qualità e sembri fatto professionalmente.
I partecipanti devono creare un provino pertinente. Per riuscire con successo avranno bisogno di pianificazione, esecuzione esperta e credere in loro stessi! Ogni team riceve un tema diverso per avere alla fine una varietà di provini diversi.

durata-4.png
learn-ability-4.png
complessità-5.png

AREE DI APPRENDIMENTO E SVILUPPO

Blockbusters sfida i partecipanti a trasformare il messaggio della tua azienda in un provino cinematografico che ne catturi il significato. L’attività è molto simile alla produzione reale di un provino con scadenze strette, alte aspettative e pressione. I partecipanti imparano che chiarezza e concentrazione aiutano a rendere un compito difficile molto più facile. Diversi ruoli richiedono delle abilità e personalità differenti e i team devono riuscire a gestire le loro risorse umane di conseguenza. A volte, assegnare un ruolo che sembra non essere adatto a nessuno, serve per rafforzare il team.

Escape the Mob (26)s.jpg

Quando hanno affrontato questa sfida interessante ma complessa, i nostri team hanno adottato un modo di pensare creativo più elastico : filmare il risultato finale ha evidenziato la diversità all'interno dei team e ha rafforzato i valori della nostra azienda.

COCA COLA

Catalyst-Global - product - (210px).png
Escape the Mob (15)s.jpg

DELLA STESSA CATEGORIA