UNREAL EVENTS logo - (v.15) - (neg) - (1

UNREAL CHALLENGE

#BeatTheBox

Loghi clienti - (vert) - (G100).png
BeatTheBox-Logo-2 - K-70.png

IN ESCLUSIVA IN ITALIA

Milano

27 maggio 2019 - ore 16:30

VIENI A PROVARE IN ESCLUSIVA IN ITALIA IL FORMAT DI TEAMBUILDING CHE HA COINVOLTO CENTINAIA DI AZIENDE NEL MONDO

UNREAL ti invita alla CHALLENGE, un evento unico in anteprima nazionale, in cui ti portiamo a scoprire e sperimentare in prima persona uno dei format di teambuilding più utilizzati a livello mondiale. Unico anche perché, per la prima volta, unisce il mondo aziendale e quello universitario.

Questo significa che lavorerai per due ore spalla a spalla con i ragazzi che studiano nell’Università che ci ospita, con la loro mente fresca, aperta, priva di quegli schemi che gli “adulti” si portano spesso dietro. L’esperienza che vivrai sarà decisamente unica: durante l’evento ti accorgerai della capacità di questi ragazzi di cogliere aspetti che, per chi è pienamente coinvolto ogni giorno nelle dinamiche aziendali, è facile che possano sfuggire.

BeatTheBox - vert - K-50.png

Il 27 maggio, a Milano, ci sfideremo con BEAT THE BOX (in esclusiva assoluta in Italia), un format ideato e costruito da Catalyst Global, il creatore del teambuilding #1 al mondo.

Beat the Box è strutturato come una "Escape Room", in cui i partecipanti devono affrontare numerose e varie sfide mentali; man mano che il gioco avanza, dovranno attingere alla cooperazione degli altri per ottenere le risposte che cercano, passare alle fasi successive, e trovare infine il codice per fermare il timer.

Beat the Box (16) s.jpg
beat-the-box-7 a.jpg
beat-the-box-2 a.jpg
Beat the Box (19) s.jpg
BTB - Box - K-50.png

SAI COS’HA DI BELLO BEAT THE BOX?

UN SUCCESSO GLOBALE

Oltre 50.000 persone in ogni angolo del pianeta hanno accettato la sfida, rendendo Beat the Box uno dei format di team building di maggior successo al mondo.

THINK OUTSIDE THE BOX

Beat the Box richiede grandi abilità comunicative e un pensiero fuori dagli schemi. La collaborazione è essenziale per trovare soluzioni creative per ogni tipo di problema.

TOTALMENTE SCALABILE

Beat the Box può essere eseguito in qualsiasi location: sale conferenze, uffici, ristoranti, navi, scegli tu. E si adatta a gruppi da 10 a 5.000 partecipanti. Più flessibile di così...

DENTRO DA SUBITO

Nessuna lunga introduzione: un video breve, secco, emozionante e una struttura di gamification ben studiata ti catapultano direttamente nella sfida.

OVUNQUE NEL MONDO

Con più di 40 partner sparsi nel globo, Beat the Box ti permette di svolgere contemporaneamente più eventi di team building, in qualsiasi Paese tu abbia le sedi.

NON CHIAMARLO GIOCO

La sessione di debriefing aiuta a evidenziare e discutere tutti gli elementi dell'apprendimento e a tracciare analogie con scenari di vita lavorativa reali.

BTB - Box - K-50.png

SAI PERCHÉ NON PUOI MANCARE IL 27 MAGGIO?

VORRAI MICA ASCOLTARE?

Se deve essere esperienziale, allora che lo sia: durante la Challenge del 27 maggio non saremo noi a spiegare, sarai tu a vivere, a sperimentare in prima persona. Toccare con mano, si sa, è tutta un’altra cosa.

DEGLI OSPITI SPECIALI

Non è un caso se abbiamo coinvolto studenti universitari per farti lavorare fianco a fianco con loro: vogliamo che tu viva questa esperienza insieme a menti vergini, che, fidati, sapranno decisamente stupirti.

Loghi clienti btb.png
BTB - Box - K-50.png

DICONO DI BEAT THE BOX

“Sorprendente! Sono emersi temi che sono evidenti nella vita quotidiana, ma troppo sottovalutati. Rendersi conto di questi temi migliorerebbe notevolmente il lavoro”

Martina - SIXT RENT A CAR

“Esperienza con la E maiuscola. Ottima metafora con molti spunti con la vita lavorativa aziendale”

Luisa - MAGNETI MARELLI

“Bellissima opportunità di sperimentare un lavoro di teamwork fuori dal contesto aziendale, imparando da sé e dagli altri divertendosi”

Loretta - YAMAMAY

“Energizzante. Entusiasmante. Una conferma del valore e del potere del lavoro di gruppo”

Barbara - UPS

“Esperienza molto interessante e fuori dai soliti schemi della formazione. Molto potente il fatto di portare tutti a cooperare per il finale”

Gianpiero - UFI FILTERS

“Considera in un approccio esperienziale innovativo diverse soft skills. Mette in gioco le emozioni e abbassa gli schemi”

Giuseppina - MAGNETI MARELLI

BTB - Box - K-50.png

COME PASSEREMO INSIEME IL TEMPO

Lunedì 27 Maggio 2019

16:30

REGISTRAZIONE

ti aspettiamo a braccia aperte

16:45

BEAT THE BOX

si dia inizio alle danze

18:30

19:30

DEBRIEFING

APERITIVO

cosa è successo e cosa succederà

per chi vuole, un po' di networking

UNREAL EVENTS logo - (v.15) - (neg) - (1
Catalyst-Global - exclusive - W - op.50%